Lo Studio Ponte Vecchio nasce agl'inizi degli anni '90 nel cuore dell'Oltrarno, quartiere fiorentino dove la titolare dell'agenzia è nata e vissuta. Era infatti fondamentale cominciare in una zona che per lei non avesse segreti e soprattutto molto amata ed apprezzata anche da clienti stranieri con cui da sempre ha intrattenuto proficui rapporti di lavoro.
Il rapporto di stima e fiducia che da subito si è instaurato con la Clientela ha fatto sì che lo spazio in cui operare si sia rapidamente dilatato, estendendosi non solo all'intera area urbana ma anche alle vicinanze di Firenze, con un interesse molto particolare al Chianti fiorentino .
Ciò che ha permesso allo Studio Ponte Vecchio di "crescere" rapidamente è l'impostazione che è stata data al rapporto con il Cliente, il quale, sa di trovare persone che, oltre alla loro professionalità ed esperienza, dimostrano di saper condurre a termine qualsiasi transazione senza mai tralasciare o sottovalutare l'aspetto umano che la compra-vendita della propria casa inevitabilmente comporta.
Oltre a tutto ciò, lo Studio Ponte Vecchio, il cui obbiettivo prioritario è sempre stato quello di prediligere un lavoro di qualità a uno di quantità, è in grado di fornire ai propri Clienti assistenza tecnica, legale, notarile e contatti con i più importanti Istituti bancari in modo da offrire un "pacchetto" completo e rassicurante.
Adesso, dopo l’esperienza trentennale in Oltrarno lo Studio Ponte Vecchio si è trasferito in una sede completamente diversa, non più a piano strada, ma nel contesto accogliente di un elegante palazzo di via Masaccio.